A- A+
Milano
Fedez al concerto di Tananai torna a parlare con Rovazzi dopo anni
Fedez e Fabio Rovazzi (Instagram)

Fedez al concerto di Tananai torna a parlare con Rovazzi dopo anni

Prove di pace tra Fedez e Fabio Rovazzi. L'incontro è avvenuto nella serata di lunedì 16 maggio dopo il concerto di Tananai al Fabrique di Milano, al quale il rapper ha partecipato a sorpresa, salendo sul palco per la prima volta dopo l'operazione all'addome.

Fedez, J-Ax e Rovazzi: la fine di Newtopia e il gelo tra i tre

Quindi, come riferisce Leggo, la chiacchierata serena con Rovazzi. Erano anni che non si vedevano. E negli scorsi giorni ci sono stati segnali di distensione anche nei confronti di J-Ax. I tre, come noto, avevano fondato nel 2013 l'etichetta Newtopia, ma nel 2018 J-Ax e Rovazzi avevano abbandonato il progetto. I rapporti tra i tre si erano fortemente deteriorati, ma ora Fedez sembra intenzionato a ricucire.

Leggi anche: 

Referendum Giustizia, il piano per farli fallire (nomi). Tutti contro Salvini

Draghi rilancia il Sud a Sorrento: ma la politica si è scordata del Meridione

Meluzzi: “L’Italia è una colonia. L'Ucraina serve a destabilizzare la Russia”

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fabriquefedezj-axmilanonewtopiarovazzitananai






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.