A- A+
Milano
Fedez, nuove Stories in cui balbetta. Poi la pace con Chiara VIDEO

Dopo alcune stories in cui Fedez si è mostrato ai fan in cui ha mostrato difficoltà a parlare fluentemente, arriva la pace con la moglie Chiara. Proprio Chiara Ferragni, infatti, ha postato una foto condivisa dal rapper dove è mano nella mano insieme al marito. 

Fedez, nuove Stories in cui balbetta: come sta il rapper?

Il periodo per Fedez, comunque, non è certo dei più sereni:  il polverone sollevato dal suo bacio sul palco di Sanremo con Rosa Chemical continua e ne è conseguita anche una lunga crisi la moglie Chiara Ferragni. (che ora pare rientrata). Come se non bastasse, negli scorsi giorni il rapper milanese si è trovato a duellare con il giornalista Mario Giordano. Inoltre si è anche dovuto difendere dagli attacchi di Selvaggia Lucarelli, che lo accusa di intraprendere attività di beneficienza che di solidale avrebbero ben poco. Nel difendersi da queste accuse, Fedez ha pubblicato alcune Stories in cui torna a mostrare più di una difficoltà a parlare fluentemente, incespicando nella stessa forma di balbuzie che già lo aveva colpito durante la presentazione del suo nuovo Podcast "Wolf". Immagini che preoccupano i fan del rapper, che si interrogano ora sulle sue reali condizioni di salute.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balbuziefedezselvaggia lucarelliuova







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.