A- A+
Milano
Festa Pd 2017, confronto Minniti-Majorino-Rozza. Anticipazione
La Festa Metropolitana all'ex Scalo Farini

di Fabio Massa

Chiuderà il sindaco di Milano, Beppe Sala. Matteo Renzi è ancora in forse, ma probabilmente ci sarà (anche se con l'ex premier ogni cosa è sempre in divenire). La Festa dell'Unità 2017, ribattezzata "Festa Metropolitana", inizierà tra una manciata di giorni, l'8 luglio, e andrà avanti fino al 23 luglio. Sedici giorni di dibattiti, divisi come al solito tra i due spazi eventi e la libreria, che quest'anno si collocano negli ex scali ferroviari Farini, in via Valtellina 7. Secondo quanto può riferire in anteprima Affaritaliani.it Milano, saranno 6 i ministri partecipanti, tutti gli assessori e uno dei momenti clou (vista anche la situazione internazionale) sarà il confronto, previsto per il 20 luglio alle 18.30 tra il ministro Marco Minniti, Pierfrancesco Majorino (l'assessore organizzatore della marcia senza muri), l'assessore alla sicurezza Carmela Rozza. L'incontro avrà come titolo "Milano sicura e accogliente".

IMG 20170705 WA0003La Festa Metropolitana all'ex Scalo Farini: il manifesto
 

fabio.massa@affaritaliani.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ex scalo farinifesta dell'unità 2017 milanofesta metropolitana milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.