A- A+
Milano
Figlie della Repubblica: il podcast della Fondazione De Gasperi

Figlie della Repubblica: presentazione del podcast il 15 marzo in Cattolica a Milano

Martedì 15 marzo alle 17.30, presso l’Università Cattolica, la Fondazione De Gasperi presenterà il podcast Le Figlie della Repubblica, il racconto di alcune figure più significative della Repubblica italiana (Alcide De Gasperi, Giulio Andreotti, Flaminio Piccoli, Pietro Ingrao e Bettino Craxi) attraverso le voci delle figlie.Oltre a Angelino Alfano, interverranno anche le ministre Elena Bonetti, Ministro per le pari opportunità e la famiglia, Erika Stefani, Ministro per le disabilità, e Mariastella Gelmini, Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie.

Leggi anche: 

" Spie, inizia processo Biot: colpevole ma non si possono conoscere le prove"

Covid, in Italia record di morti: ma a cosa sono servite tutte le restrizioni?

Catasto, Fragomeli (Pd): "La Lega mette a rischio la tenuta del Governo"

Commenti
    Tags:
    figlie della repubblicafondazione de gasperiuniversità cattolica







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.