A- A+
Milano
Filctem Cgil Lombardia: Luisa Perego nuova segretaria generale
Luisa Perego

Filctem Cgil Lombardia: Luisa Perego nuova segretaria generale

Filctem Cgil Lombardia: l'assemblea generale riunitasi martedì 17 gennaio al centro congressi di Bergamo ha eletto Luisa Perego segretaria generale della categoria. Perego ha ottenuto il 91% delle preferenze (110 favorevoli e 11 contrari su 121 votanti). "In Filctem ho fatto e sto facendo un'esperienza unica - dichiara Perego -. La nostra è una categoria complessa, contraddistinta da una moltitudine di contratti e di tipologie di aziende che portano al confronto con le più svariate realtà, accrescendo così le proprie competenze, conoscenze e capacità relazionali, rendendoti più flessibile e più adeguato ad ogni nuova realtà". Prosegue la neo segretaria generale: "Questo voglio affermare: nella pluralità, nella molteplicità, nella diversità c'è ricchezza. C'è accrescimento. E' una lezione di vita che ho imparato volentieri nella mia esperienza sindacale"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filctem cgil lombardialuisa perego







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.