A- A+
Milano
Fleximan sbarca in Lombardia: due autovelox abbattuti

Fleximan sbarca in Lombardia: due autovelox abbattuti

Fleximan è divenuto il discutibile eroe degli automobilisti del nord Italia con le sue imprese. Come noto, è il misterioso autore (o gli autori) di numerosi vandalismi tra Veneto e Piemonte, con obiettivo i pali degli autovelox. Ora, come riferisce Milano Today, Fleximan è arrivato anche in Lombardia. In provincia di Bergamo un palo dell'autovelox è stato tranciato di netto con un flessibile sulla statale 42 ad Albano Sant'Alessandro, direzione Lovere. Prcedentemente, qualcuno aveva distrutto il palo di un autovelox a Martignana di Po, nel Cremonese.

Fleximan, atti vandalici che non risolvono il problema (ma sono acclamati sui social)

Che si tratti dell'originale Fleximan o di suoi imitatori, sui social queste gesta stanno avendo grandi plausi. Ma si tratta di vandalismi che - è quasi banale dirlo - non vanno a risolvere il presunto problema a monte. Ma stanno quantomeno riuscendo a riaccendere il dibattito sulle modalità usate dagli enti pubblici che sembrano talvolta sfruttare il tema della sicurezza stradale per fare cassa.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.