A- A+
Milano
Fridays For Future Milano: "State giocando a risiko con la Terra"
Friday for Future

Per al Giornata della Terra, mobilitazioni green a Milano

Domani, 22 Aprile 2022, in occasione della Giornata della Terra, Fridays For Future Milano e altre realtà ambientaliste come Climate Save e Greenpeace, metteranno in scena una partita di Risiko gigante di fronte a Palazzo Marino. L'idea è quella di coinvolgere passanti e turisti per scoprire le connessioni tra clima, sfruttamento, conflitti e diritti. 

Con lo slogan “È la Giornata della Terra e ci state giocando a Risiko”, in piazza verrà ricreata una grande partita di Risiko in cui al posto degli eserciti, sulla cartina verranno posizionati fogli che illustrano le catastrofi ambientali e sociali dei vari continenti.

 

Leggi anche: 

" Torna l'allarme sul debito pubblico: tassi a rischio col "metodo Draghi"

Riforma Csm, nessuna rivoluzione copernicana, ma...

Csm, la posizione della Lega: “Pochi emendamenti ma indispensabili"

Commenti
    Tags:
    fridays for future milanogiornata della terrarisiko







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.