A- A+
Milano
Furto in casa di Diletta Leotta: minorenne condannato a 16 mesi
Diletta Leotta (da Instagram)

Furto in casa di Diletta Leotta: minorenne condannato a 16 mesi

Condannato a un anno e quattro mesi il sedicenne che assieme ad altre sei persone rubò in casa di Diletta Leotta, in centro a Milano, il 6 giugno 2020, oltre che nell'abitazione dell'influencer Eleonora Incardona.

Furto in casa di Diletta Leotta: le pene agli altri ladri

Al giovane, difeso dagli avvocati Antonio Buondonno ed Elita Cerchia, sono state concesse le attenuanti generiche prevalenti sull'aggravante del fatto commesso in piu' persone riunite. Gli altri sei presunti autori del colpo a casa della Leotta avevano tutti patteggiato, nel dicembre 2021, pene comprese tra 2 anni e 4 mesi di reclusione e 3 anni e due mesi di reclusione e a tutti erano state concesse le attenuanti generiche e inflitte multe comprese tra i 600 e i 1000 euro.

Diletta Leotta, furto dal valore superiore ai 100mila euro

Come riferisce Ansa, stando all'inchiesta, condotta dalla Squadra mobile di Milano e coordinata dalla pm Francesca Crupi, dalla casa della conduttrice tv sarebbero stati portati via diversi oggetti preziosi, tra cui gioielli e orologi, per un valore superiore a 100 mila euro.

Leggi anche: 

" Torna l'allarme sul debito pubblico: tassi a rischio col "metodo Draghi"

Riforma Csm, nessuna rivoluzione copernicana, ma...

Csm, la posizione della Lega: “Pochi emendamenti ma indispensabili"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
16ennecasacondannediletta leottafurtoladrimilano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.