Milano
G-SHOCK e Marcelo Burlon County of Milan

G-SHOCK e Marcelo Burlon County of Milan annunciano una nuova collaborazione su scala globale. L’orologio più resistente del mondo sarà reinterpretato da Marcelo Burlon, designer dal sorprendente tocco che con il proprio talento sintetizza contemporaneità, streetwear e alta moda con un richiamo al suo paese d’origine, l’Argentina.
Una contaminazione senza precedenti che nasconde intensità, codici, elementi robotici, geometrie, texture visive e dinamismo. Grafiche potenti capaci di andare oltre i tratti: il distintivo stile di Marcelo Burlon caratterizza l’iconico orologio.
Grandi valori da sempre celebrati nella tradizione della street culture e che si inseriscono in un quadro di autenticità e stile condiviso anche da G-Shock, già espressi un una prima limitatissima edizione distribuita solo in Italia nel 2014.
“La partnership con Marcelo Burlon enfatizzerà ulteriormente lo stile unico dei nostri orologi. Siamo inoltre lieti di collaborare nuovamente con un’artista in grado di esprimere il nostro spirito innovativo reinterpretando una filosofia comune e rinnovando un forte legame con il dinamico mondo della moda“, dichiara Yusuke Suzuki, Presidente di Casio Italia.
La special collaboration con G-SHOCK verrà annunciata in occasione di un evento esclusivo che avrà luogo a Milano il 15 aprile, mentre sarà a disposizione a partire dal 1° maggio.













