Milano
Giallo a Cinisello Balsamo: donna precipita dal secondo piano di un hotel, è grave
La 30enne marocchina in codice rosso al Niguarda. Un testimone parla di un uomo con lei poco prima della caduta. Indaga la polizia.

polizia pattuglie
A Cinisello Balsamo una donna di 30 anni è precipitata dal secondo piano di un hotel, riportando ferite gravissime. Un testimone racconta di averla vista aggrappata al balcone, con un uomo che cercava di trattenerla. La polizia indaga senza escludere alcuna ipotesi.
Giallo a Cinisello Balsamo: donna precipita dal secondo piano di un hotel, è grave
Alle 4:30 del mattino di lunedì 11 agosto, in viale Marche a Cinisello Balsamo, una donna è precipitata da una finestra al secondo piano di un hotel, cadendo per circa dieci metri nel cortile, vicino alla rampa dei garage. I sanitari del 118, intervenuti con ambulanza e automedica, l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
La testimonianza chiave
Un giovane, presente nei pressi dell’hotel al momento dell’accaduto, ha riferito di aver visto la trentenne aggrappata al balcone mentre un uomo cercava di trattenerla. Pochi istanti dopo, la caduta. Secondo il racconto, l’uomo sarebbe sceso nel cortile e si sarebbe allontanato rapidamente, scavalcando il cancello.
Indagini a tutto campo
La polizia di Stato, con la Squadra Mobile di Milano e gli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo, sta ricostruendo l’accaduto. Al momento non si esclude alcuna pista, compresa quella di un gesto volontario. Fondamentali potrebbero essere le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.