A- A+
Milano
Gigi Bici, proiettile simile a quello nel giardino di Barbara Pasetti

Gigi Bici, proiettile simile a quello nel giardino di Barbara Pasetti

Omicidio di Gigi Bici a Pavia, dall'autopsia della vittima, il 60enne Luigi Criscuolo, emerge un elemento che da da riflettere agli investigatori: il proiettile fatale per l'uomo è simileall'ogiva ritrovata dalla polizia nel terreno della villa di Barbara Pasetti, 40 anni, la fisioterapista della frazione Calignano di Cura Carpignano (Pavia), in carcere dal 20 gennaio scorso e unica indagata al momento per il delitto. Lo riferisce La Provincia Pavese. L'autopsia ha stabilito che Gigi Bici - come era conosciuto da tutti -  è stato ucciso con colpo di pistola calibro 7,65 esploso a distanza ravvicinata alla tempia sinistra, con traiettoria dal basso verso l'alto. Un'esecuzione eseguita probabilmente sull'auto di Criscuolo.

L'assassinio di Gigi Bici a Pavia

Chi ha ucciso l'uomo ha poi spostato il cadavere in un luogo nascosto, da dove è ricomparso lunedì 20 dicembre non lontano dall'abitazione di Barbara Pasetti, fisioterapista accusata di tentata estorsione, ma è anche indagata per omicidio e occultamento di cadavere. Nella centralina elettrica della sua villa è stata ritrovata una pistola, l'ogiva è stata rinvenuta in giardino. Altri proiettili inesplosi sono stati scoperti in un sacchetto all'interno dell'abitazione della donna.

Leggi anche: 

Elezioni 2023 rinviate causa guerra. Nuove conferme, dietro le quinte dicono..

Centrodestra, Sgarbi: "Salvini accetterà Meloni premier? Inevitabile"

Elezioni Usa, Biden già ko tra inflazione e crisi: così Trump si ricandida

Commenti
    Tags:
    autopsiabarbara pasettigigi bicipavia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.