A- A+
Milano
Gioielleria Currado, maxi affitto per rimanere in Galleria a Milano
Currado gioielli

Gioielleria Currado, maxi affitto per rimanere in Galleria a Milano


(IMPRESE-LAVORO.COM) - Milano – Prosegue con successo il percorso di valorizzazione economica del complesso della Galleria Vittorio Emanuele II. È stato aggiudicato con un’offerta record di 700mila euro di canone annuo, su una base d’asta di 231mila euro, il negozio di piazza Duomo 21, attualmente in uso alla gioielleria Currado. È stata la stessa gioielleria a vincere la gara pubblica garantendosi così la continuità per altri 18 anni. L’offerta economica è stata valutata assieme a quella tecnica in cui era descritto il tipo di attività da svolgere, che l’Amministrazione prescrive come altamente qualificata con una vetrina dell’eccellenza italiana. Per l’offerta tecnica la gioielleria Currado ha ottenuto 55 punti su un massimo di 60, che sommati all’offerta economica diventano 95. Il secondo classificato, Shop Rebecca, ha ottenuto 60 punti a fronte di un’offerta economica di 361mila euro di canone annuo (80,63 punti complessivi). Il terzo, Inticom s.p.a., ha offerto 320 mila euro di canone annuo e ottenuto 30 punti per l’offerta tecnica (48,28 punti complessivi).

Tags:
gioielleria curradocurrado galleria milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.