A- A+
Milano
Giovane travolto sulla tangenziale: l'ipotesi di un gioco finito male
Ambulanza

Giovane travolto sulla tangenziale: l'ipotesi di un gioco finito male

Un ventenne di origine nordafricana è morto nella notte tra sabato e domenica, travolto da più vetture mentre camminava al buio sulla tangenziale est di Milano: oggi si apprende da fonti investigative che la causa della morte potrebbe essere stato un gioco, una prova di coraggio alla quale il ragazzo si è sottoposto. E' stato travolto da più veicoli  nel tratto tra le uscite Camm e Forlanini. E' una delle ipotesi su cui sta indagando il pm di Milano Francesco De Tommasi, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Secondo quanto riferito da Ansa, prima di incamminarsi su quel tratto di strada, il giovane sarebbe stato in compagnia di alcune persone, probabilmente amici.

Commenti
    Tags:
    gioco tangenzialegiovane travoltomilanotangenziale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.