A- A+
Milano
Guerra in Ucraina, prezzi alle stelle: lo stadio di Bergamo va a rilento

Guerra in Ucraina, prezzi alle stelle: lo stadio di Bergamo va a rilento

La guerra in Ucraina rallenta anche lo stadio di Bergamo. E già, perché prezzi alle stelle delle materie prime rendono difficile una programmazione fattiva del lavoro del prossimo futuro. Secondo quanto scrive L’Eco di Bergamo Palafrizzoni e Atalanta hanno raggiunto un accordo sul cantiere del Gewiss Stadium, quello più impegnativo: la nuova curva Sud con sottostante parcheggio, sistemazione di piazzale Goisis e posa delle due americane , l’impianto d’illuminazione che raccorderà le curve passando sopra le tribune.




Guerra in Ucraina, prezzi alle stelle: lo stadio di Bergamo va a rilento

Se la parte burocratica e tecnica è stata decisa a grandi linee, il vero problema rimangono le tempistiche, legate al costo delle lavorazioni e dei materiali che sono necessari a finire i lavori della curva, della piazza e delle strutture circostanti. Importante a questo punto capire l'orizzonte temporale che si vuole scrutare per decidere un inizio e una fine (anche presunta), dei lavori.

Commenti
    Tags:
    bergamogewiss stadiumguerra russia ucrainastadio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.