A- A+
Milano
I big del PD a Milano per un confronto sulle prospettive del Paese

Due importanti appuntamenti chiuderanno il ciclo degli incontri del lunedì organizzati da Associazione Democratici per Milano e Libertà Eguale MilanoLombardia in collaborazione con il Gruppo PD del Municipio 1 di Milano, all’interno della cornice "2013-2018. Una stagione di riforme per l'Italia". Dopo aver approfondito le tematiche di lavoro e welfare, ambiente e salute, ci si concentrerà su un’analisi complessiva del quadro politico ed economico del Paese e sulle prospettive per il futuro.

Lunedì 2 ottobre, infatti, alle ore 21:00 presso il CAM di Corso Garibaldi 27 a Milano è in programma l’appuntamento “I RISULTATI, IL FUTURO. Mille giorni e oltre di riforme per l'Italia”, in cui si confronteranno Alessandro Alfieri (Segretario Regionale del PD della Lombardia), Massimo Bonini (Segretario Generale della Camera del Lavoro di Milano), Lorenzo Guerini (Segreteria Nazionale PD), Franco Mirabelli (Senatore PD), Ettore Rosato (Capogruppo PD alla Camera dei Deputati), Marina Sereni (Vicepresidente della Camera dei Deputati), Patrizia Toia (Parlamentare Europea).

Lunedì 9 ottobre, sempre alle ore 21:00 ma questa volta presso l’Auditorium La Cordata in Via San Vittore 49 a Milano, si discuterà “LA NUOVA LEGGE DI BILANCIO. Le prospettive economiche per lo sviluppo del Paese”, con Pier Paolo Baretta (Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze), Pietro Bussolati (Segretario PD Metropolitano), Arianna Censi (Vicesindaca della Città Metropolitana di Milano), Emanuele Fiano (Capogruppo PD in Commissione Affari Costituzionali alla Camera dei Deputati), Lorenzo Gaiani (Sindaco di Cusano Milanino), Giorgio Gori (Sindaco di Bergamo), Enrico Morando (Viceministro dell’Economia e delle Finanze).

Tags:
big pd milanomilano pdprospettive paese pd







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.