A- A+
Milano
Il dg della CdO Biscaglia: "Confindustria? Ora c'è collaborazione. Viene anche Squinzi"

Enrico Biscaglia, direttore generale della CdO, spiega che a "Matching" è stato invitato anche Giorgio Squinzi, il presidente di Confindustria. In una videointervista al direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, racconta di un clima rinnovato tra le due associazioni: "Il nostro evento è aperto a tutti perché noi coltiviamo l'apertura anche nel coinvolgimento delle altre associazioni che operano sul territorio. A livello nazionale abbiamo una collaborazione con Confartigianato, con altre lo stiamo stipulando e da anni lavoramo con Assologistica. Confindustria? Abbiamo invitato il suo presidente Squinzi, che crede in questa fiera. Da parte nostra non c'è mai stata nessuna ragione di ostacolo a una collaborazione. In alcune questioni territoriali, secondo me sbagliando, siamo stati avvertiti come competitor pericolosi. Questo in certi casi è diventata una barriera. Ma il tempo ha fatto giustizia e adesso c'è realmente un atteggiamento molto più aperto. L'arrivo di Squinzi è sicuramente un segno di questo".

GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE A ENRICO BISCAGLIA, DG DELLA CDO, AL DIRETTORE DI AFFARI ANGELO MARIA PERRINO

 

 

 

Tags:
dgcdobiscaglia






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.