A- A+
Milano
Il naufragio degli agenti segreti sul lago Maggiore diventa una fiction
Tromba d'aria sul lago Maggiore, si ribalta barca di turisti: tre morti

Il naufragio degli agenti segreti sul lago Maggiore diventa una fiction

Il meeting di agenti dei servizi segreti italiani ed israeliani sul lago Maggiore terminato in tragedia con la morte per annegamento di quattro persone diverrà una serie tv. Si tratta di una produzione israeliana, che fornirà una versione romanzata del misterioso episodio avvenuto poco più di un mese fa. Ancora una verità ufficiale su cosa stesse realmente avvenendo sulla piccola imbarcazione non c'è e forse non ci sarà mai. Ampi margini dunque per una fiction, che sarà prodotta dalla rete "Yes Tv" e che si dovrebbe intitolare "Maggiore". 

Fiction sulla tragedia del lago Maggiore: i nomi coinvolti

Come riferisce Coming Soon, il progetto sembra già in fase avanzata a livello di produzione e si parla di otto episodi a cura di Dafna Prenner, della casa di produzione Artza Productions. Tra i produttori ci sarebbero anche i nomi di Leo Maidenberg e Jad Ben Ammar, tra gli sceneggiatori spicca Izhar Harlev.

Una serie dunque con una certa ambizione, sebbene il budget da due milioni di euro ad episodio non sia paragonabile a quello delle megaproduzioni Hbo o Netflix.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agenti segretifictionlago maggioreserie tv







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.