A- A+
Milano
Inchiesta su Leonardo La Russa: entra anche il figlio di Simone Inzaghi
Tommaso, il figlio di Simone Inzaghi

Inchiesta su Leonardo La Russa: entra anche il figlio di Simone Inzaghi

Leonardo Apache La Russa potrebbe aver parlato del presunto stupro con quindici persone. E tra queste, come risulta dall'analisi delle chat della Procura, riportate oggi dal quotidiano La Verità, ci sarebbe anche Tommaso Inzaghi, ventiduenne figlio della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi e dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, squadra di riferimento della famiglia La Russa.

Nella lista della polizia anche gli altri due dj della serata trascorsa alla discoteca Apophis di Milano, Luca Valenti e Andrea Picerno

Il giovanotto -  si legge sul giornale di Belpietro - che non è ancora stato sentito dagli investigatori, risulta molto legato a Leonardo Apache: forse anche per i comuni studi a Londra, dove Inzaghi jr si è laureato in Media business. Nella lista della polizia anche gli altri due dj della serata trascorsa alla discoteca Apophis di Milano, Luca Valenti e Andrea Picerno, già sentiti dagli inquirenti come testimoni.

La ricerca mirata attraverso le parole chiave

Per individuare i file giusti all’interno della copia forense dei cellulari è stata avviata una ricerca mirata utilizzando parole chiave o parti di esse come stupr, "violenz", "drogat", "denunc", "coca", "roba", "bamb" (bamba è la cocaina, ndr), ma anche i nomi dei ragazzi presenti in casa La Russa la mattina del presunto reato, "Sina" e "Tomm".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figlioinchiestaleonardo apache la russasimone inzaghi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.