A- A+
Milano
Italia Migliore si rilancia: l'assemblea che traccia la rotta per il post-Moratti

Nicola Spadafora

Italia Migliore si rilancia: l'assemblea che traccia la rotta per il post-Moratti

L'esperienza politica di Italia Migliore non si esaurisce con la fuoriuscita di Letizia Moratti, che ha fatto ritorno come noto a Forza Italia. Il progetto non cambia ed anzi punta a rafforzarsi, mirando alla costruzione di un soggetto ispirato alla cultura moderata e riformista e rivolto alla parte civica della politica. Nella mattinata di mercoledì 7 agosto si svolgerà l'assemblea del movimento che porterà all'elezione come responsabile nazionale di Nicola Spadafora. Sua vice designata è Marina Paralupoi, già responsabile di Brescia e provincia. Invariate le altre cariche, con Ivan Rota segretario generale e Riccardo Zani tesoriere. Tiziano Mariani confermato coordinatore regionale lombardo.

Chi è Nicola Spadafora

Avvocato specializzato in materia internazionale, commerciale e societaria,  Nicola Spadafora è presidente nazionale di Ancod e presidente di Confapi Milano. Già nel febbraio del 2023 era stato tra i candidati di Lombardia Migliore nella corsa alle Regionali di Letizia Moratti.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.