A- A+
Milano
Minacce di morte all'ex ministro Centinaio in due lettere minatorie

Minacce di morte all'ex ministro Centinaio in due lettere minatorie

Due lettere minatorie, contenenti minacce di morte nei confronti di Gian Marco Centinaio, ex ministro dell'Agricoltura e del Turismo, sono state recapitate negli ultimi 15 giorni presso l'abitazione della madre del senatore leghista. Si tratta della casa a Pavia dove Centinaio è cresciuto. E' quanto si apprende sul quotidiano 'La Provincia pavese'. L'ex ministro si e' rivolto alla polizia per sporgere denuncia. "Muori leghista di m., l'inferno ti aspetta", si legge in una delle due lettere. "Nella prima hanno minacciato anche la mia famiglia", ha spiegato Centinaio. La seconda lettera e' stata recapitata nei giorni scorsi. Il timbro postale è di Milano Peschiera Borromeo ed è datata 22 ottobre. In questa lettera viene rivolta un'accusa al politico: "La mia terra non vale piu' niente, per colpa tua non ho soldi per i miei figli", a cui seguono delle minacce di morte. La polizia sta indagando se dietro alle due lettere c'è un'unica persona o meno.

Il governatore lombardo Attilio Fontana ha espresso solidarietà a Centinaio con queste parole su facebook: "Sono vicino all'amico Gian Marco Centinaio, che a distanza di pochi giorni ha ricevuto a casa due lettere contenenti minacce di morte. Gesti ignobili di chi non ha mezzi ed idee per discutere democraticamente".

Loading...
Commenti
    Tags:
    centinaiolettere minatorie a centinaio

    Regione Lombardia Video News









    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Just Cavalli Milano: è tempo di Brunch, perché il pomeriggio è la nuova notte!
    Francesca Lovatelli Caetani
    Lo Statuto dell’Organizzazione delle Nazioni Unite compie 75 anni
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Mario Picozza, Presidente di ANDeA, lancia un appello per la Dermatite Atopica
    Redazione Trendiest News


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.