A- A+
Milano
Lo abbraccia per rubare il Rolex, ma è finto. Denunciata nel Varesotto

Lo abbraccia per rubare il Rolex, ma è finto. Denunciata nel Varesotto

I carabinieri hanno identificato una 35enne con l'accusata di aver rubato nei giorni scorsi a Samarate (VA) l'orologio indossato da un 60enne. Dall'analisi delle numerose immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza del centro della cittadina, i militari della Stazione di Samarate hanno individuato la donna, pluripregiudicata e senza fissa dimora, ritenuta una rapinatrice seriale. La donna qualche giorno fa  ha avvicinato l'uomo "simulando di chiedere un'informazione e poi, lo ha abbracciato con particolare enfasi", riuscendo così a sfilare dal polso del pensionato il suo Rolex. La ladra è poi salita su un'auto ferma poco distante guidata da un complice. Il Rolex Daytona era però solo un'imitazione e la vittima è stata in grado di fornire ai carabinieri un dettagliatissimo identikit della donna che ha consentito poi di individuarla nei filmati. 

Commenti
    Tags:
    rolexladro






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.