A- A+
Milano
Lombardia 2023, Fontana: "Se mi ricandido, non temo nessuno"
Attilio Fontana

Lombardia 2023, Fontana: "Se mi ricandido, non temo nessuno"

"Non temo nessuno, rispetto tutti i miei avversari politici, come rispetterò, se mi candiderò, chi verrà scelto dal centrosinistra come candidato". Così il governatore lombardo Attilio Fontana sulle regionali del 2023, intervenendo nella serata di giovedì 19 maggio sul canale 'Teletutto Brescia'. Fontana ha tenuto a chiarire che sulla sua ricandidatura non ha ancora preso una decisione.

Fontana: "Centrodestra, a livello nazionale qualche questione da chiarire"

"A livello nazionale credo che si dovranno cercare di risolvere un po' di problemi e cercare di chiarire un po' di questioni, ma sono assolutamente convinto che, come in Regione Lombardia, il centrodestra anche a livello nazionale sia l'unica coalizione che possa governare bene questo Paese", ha aggiunto Fontana. "Tutti i principali leader di questa coalizione vogliono trovare una soluzione - ha aggiunto - meglio litigare prima che impallidire dopo: meglio che oggi chiariscano bene quali sono i punti essenziali di questo accordo piuttosto che trovarsi in un secondo momento, quando e' troppo tardi per risolverli. Io non ho preoccupazioni, sono convinto che il centrodestra e' e continuera' ad essere assolutamente compatto e governera' benissimo questo Paese, come amministrera' benissimo questa regione". Per quanto riguarda Regione Lombardia, per il presidente, "non esiste in questo momento una maggioranza migliore e un centrodestra piu' compatto".

Leggi anche: 

Governo: crisi a giugno e voto dopo l'estate. Piano e reazioni - Esclusivo

Renzi, Sala, Martina, Cantone e Bruti Liberati: il retroscena su Expo 2015

Vaiolo delle scimmie, primo caso a Roma. In osservazione altre due persone

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    attiilo fontanacentrodestraelezioni lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.