A- A+
Milano
Lombardia, +Europa non sosterrà nè Majorino nè la Moratti
Benedetto Della Vedova

Lombardia, +Europa non sosterrà nè Majorino nè la Moratti

Nonostante la corte serrata da parte di Pierfrancesco Majorino e Letizia Moratti, l'orientamento di +Europa per le prossime elezioni in Lombardia emerso durante la direzione regionale di giovedì 22 dicembre è "quello di non essere presente con il proprio simbolo né a sostegno" di alcuno dei candidati. È quanto ha appreso Ansa da fonti del partito. Resta comunque in piedi anche l'opzione della presentazione di una candidatura autonoma. Per sciogliere gli ultimi nodi ci sarà dunque un ulteriore passaggio nella direzione nazionale di +Europa convocata per il 27 dicembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
+europalombardiamajorinomorattiregionali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.