A- A+
Milano
Lombardia Notizie, nuovo caos. Accolto il ricorso di un escluso
Regione Lombardia

di Fabio Massa

ATTENZIONE ATTENZIONE/ E' stato accettato - si dice in giro - il ricorso di Emanuele Vertemati che si è rivolto al TAR per essere stato escluso dalle selezioni finali di Lombardia Notizie, l'agenzia di stampa interna per la quale erano state aperte le selezioni pubbliche. L'intera questione - come raccontato da Affaritaliani.it Milano - era stata un grande pasticcio. Infatti a Lombardia Notizie ci sono lavoratori ancora precari dopo oltre 10 anni di servizio. E per la loro regolarizzazione la Regione aveva deciso di aprire un concorso invece di stabilizzarli senza gara. Ovviamente il pasticcio era stato creato negli anni: molti infatti di quelli che sarebbero stati regolarizzati sono di fatto funzionari o comunque esponenti legati alla politica. E che negli anni hanno acquisito un diritto (come pare abbia sancito il TAR). Dall'altra parte c'è chi pensa che una gara pubblica avrebbe dato un'opportunità anche a chi con la politica non c'entra niente e che non era potuto entrare in Lombardia Notizie in tutti questi anni poiché - appunto - non c'era stata alcuna gara. E adesso? Adesso tutto è fermo. Così come non si sa ancora l'esito della gara sulla comunicazione, una commessa da milioni che la Regione non ha ancora finalizzato. Le maggiori agenzie e centri media aspettano trepidanti.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
lombardia notiziecaosaccoltoricorsoescluso







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.