A- A+
Milano
Lombardia, Pizzul (Pd): "Fontana è il miglior avversario possibile"
Fabio Pizzul

Lombardia, Pizzul (Pd): "Fontana è il miglior avversario possibile"

Anche gli avversari commentano l'ufficialità della ricanditura di Attilio Fontana a governatore di Regione Lombardia. Così Fabio Pizzul, capogruppo Pd in Regione: “Fontana è finalmente candidato, dopo mesi di mezzi annunci che palesavano i forti dubbi di un Centrodestra in confusione che alla fine ha trovato in lui, senza grande entusiasmo, l’unico punto di equilibrio. Bene, ora il presidente uscente dovrà giustificare ai lombardi ciò che ha fatto e ciò che non ha fatto in questi cinque anni. Personalmente gli faccio l’in bocca al lupo, ma è evidente che per noi è il miglior avversario possibile, perché rappresenta un’amministrazione regionale che ha poco da dire e poco da dare ai cittadini lombardi.”

Di Marco (M5S): "Con Fontana il centrodestra non corre per vincere"

"Credevo che il centrodestra corresse per vincere in regione Lombardia, ma a quanto vedo non è così. La Lega, pur di non perdere la casella del 'Candidato Presidente' si aggrappa ad una scialuppa di salvataggio che perde acqua da tutte le parti e che nel 2023 riconsegnerà ai cittadini lombardi una regione maltrattata, sfinita e oltraggiata dagli errori e dai soprusi che il centrodestra ha compiuto in questi anni". Lo afferma il capogruppo M5S in Consiglio regionale, Nicola Di Marco, commentando la ricandidatura di Attilio Fontana alla presidenza della Regione. "Un pessimo presidente scaricato anche dalla sua vice che lo ha sfiduciato pubblicamente preferendo addirittura l’accozzaglia con Calenda e Renzi. Da mesi elemosinava la sua candidatura, ed alla fine le sue suppliche sono state accolte", conclude Di Marco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanalombardiapizzulregionali







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.