A- A+
Milano
Lombardia: se tutti e tre i candidati esultano per i sondaggi...
Attilio Fontana, Letizia Moratti, Pierfrancesco Majorino

Lombardia: se tutti e tre i candidati esultano per i sondaggi...

Sondaggi: ci sono i numeri e ci sono... le interpretazioni dei diretti interessati. All'indomani della pubblicazione dell'ultima rilevazione di Winpoll sulle Regionali in Lombardia, tutti e tre i candidati - Attilio Fontana, Letizia Moratti, Pierfrancesco Majorino - ostentano ottimismo e fiducia.

Sondaggi Lombardia: la fiducia di Fontana, Moratti, Majorino

Così Fontana:  "Nei sondaggi "per me l'importante è essere davanti, poi che al secondo posto ci sia la Moratti o Majorino sono cose che non mi riguardano".

Mentre Moratti: "Siamo a un passo dalla vittoria. La partita è apertissima e noi corriamo per vincere. Abbiamo un sondaggio vero: siamo a un passo dalla soglia del 30%" "Una Lombardia miìgliore - ha aggiunto fra l'altro- è un progetto, non un sogno"

Infine Majorino:  "I sondaggi dicono che la partita e' apertissima tra me e Fontana. La realta' e' che rispetto a un mese e mezzo fa siamo in una situazione completamente diversa: prima c'era il dibattito su chi potesse arrivare secondo tra me e Letizia Moratti, adesso il dibattito e' su chi arrivera' primo tra me e Fontana. Questo lo dice il 95 per cento dei sondaggi e soprattutto lo dice la sensazione fortissima che c'e' in giro". Il sostegno arriva "assolutamente da tutto il Pd" che "in Lombardia ma anche a livello nazionale sta sostenendo unito la mia candidatura. Non mi sarei nemmeno candidato se non avessi avuto la certezza di un sostegno cosi' ampio e trasversale", ha concluso Majorino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanalombardiamajorinomorattiregionalisondaggio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.