A- A+
Milano
Lupi: "Sala si sentiva già sindaco, facciamogli una sorpresa..."

Il senatore di Ncd Maurizio Lupi commenta i recenti sviluppi delle amministrative milanesi: "A tutti noi che siamo nati in questa città e che amiamo questa città piacerebbe servirla facendo il sindaco, però poi bisogna lavorare perché ci possano essere le condizioni per una candidatura autorevole e condivisa da tutti. Come Salvini ha fatto un passo indietro, l'ho fatto sin da subito io dicendo che non ero disponibile a una candidatura. Siamo invece assolutamente disponibili tutti a dare il massimo contributo perché quello che pensava di essere già il sindaco di Milano avendo fatto l'amministratore di Expo e vinto le primarie, scopra una dolce sorpresa, e cioè che anche dall'altra parte si è capaci non di urlare contro e di descrivere il nemico come male assoluto, ma porre una candidatura seria e permettere ai cittadini milanesi di scegliere".

ALFANO: "MANAGER IN GRADO DI GESTIRE LA CITTA'" - Stefano Parisi, candidato a sindaco di Milano per il centrodestra e' "un manager in grado di gestire la citta' alla grande. E' un uomo che conosce questa citta' anche perche' ha fatto il city manager". Lo ha detto il leader del Nuovo Centrodestra, Angelino Alfano, che ha incontrato a Milano Parisi durante un incontro del suo partito. Alfano, poi, ha aggiunto che Beppe Sala, che e' candidato per il centrosinistra "e' stata un'occasione sprecata, invece di schierarsi dal lato civico, si e' schierato tutto dalla parte della sinistra. La candidatura di Parisi e' la prova che solo al centro queste coalizioni possono trovare un candidato che puo' vincere".

Tags:
maurizio lupigiuseppe salastefano parisi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.