A- A+
Milano
Malena, star delle notti di Milano: lo spogliarello a "La Pupa e il Secchione"
Malena

Malena, star delle notti di Milano: lo spogliarello a "La Pupa e il Secchione"

Malena, star dell'intrattenimento per adulti, spesso ospite a Milano del locale "Extasia", ha raccontato In un'intervista a Mow Mag, la scena dello spogliarello cinematografico, che ha interpretato nell'ultima puntata del programma "La Pupa e il Secchione" su Italia Uno: "Stavo tremando e avevo preso freddo prima: dalla villa, per il collegamento, ero in intimo e quindi non dico che ero congelata... te lo giuro: di più. (ride)". Malena ha infatti intepretato il celebre episodio "Mara" con Sophia Loren e Marcello Mastroianni di "Ieri, oggi e domani", capolavoro del Cinema di Vittorio de Sica. Ha vestito il ruolo con professionalità e autorevolezza nella dedica, arricchita con sensuale completo intimo e smalto lilla trendy.

L'attrice protagonista delle notti milanesi

L'attrice hard di Gioia del Colle è protagonista di streaptease notturni nei locali di Milano e cura personalmente la colonna sonora degli spettacoli. Come conferma su mowmag anche lo storico locale "Extasia", attivo dal 1997 nel centro di Milano: "Una volta al mese è qui da noi, per tutto il 2022, con il suo spettacolo. Lei sì che ha richiamo sul pubblico." 

 

Leggi anche: 

" Ucraina, Trump imita Biden: "Genocidio". La politica Usa non vuole la pace

Fisco, da Lega e Fi parole roboanti sul no alle tasse, ma Draghi tiene duro

Covid, parla l'esperto Tritto: "Virus mutevole, i vaccini di oggi non servono"

Commenti
    Tags:
    extasiamalenamilanopupa e il secchionespogliarello







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.