Milano
Mantova, 35enne si toglie la vita con una balestra. In casa una bombola di azoto: evacuato un palazzo
L’uomo ha lasciato un biglietto in cui segnalava la presenza di un pacco sospetto in casa. Intervento di artificieri e vigili del fuoco: all’interno trovata una bombola di azoto

Mantova, 35enne si toglie la vita con una balestra
Momenti drammatici ieri pomeriggio a Mantova, dove un 35enne si è tolto la vita in strada, in corso della Libertà, utilizzando una balestra. Il gesto, avvenuto nel cuore della città, ha subito allertato forze dell’ordine e soccorritori.
Sul corpo dell’uomo è stato trovato un biglietto in cui indicava la presenza di un pacco lasciato sul tavolo di casa, invitando i vigili del fuoco ad aprirlo. L’abitazione si trova in via Bonomi, in un palazzo al primo piano. L’area è stata immediatamente messa in sicurezza, con l’evacuazione dell’intero stabile e la chiusura della strada al traffico da parte della Polizia locale.
L’intervento degli artificieri a Mantova
Dopo ore di controlli, riferisce Ansa, gli artificieri arrivati da Milano hanno aperto il pacco sospetto, scoprendo che conteneva una bombola di azoto. Il materiale è stato preso in carico da personale specializzato per lo smaltimento. Le operazioni si sono concluse intorno alle 21.30, quando i residenti hanno potuto fare ritorno nei loro appartamenti.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO