A- A+
Milano
Mantovani, niente preliminare: a giudizio immediato l'8 giugno
Mario Mantovani

Inizierà l'8 giugno con rito immediato il processo nei confronti di Mario Mantovani, ex vicepresidente di Regione Lombardia accusato di corruzione, concussione e turbativa d’asta. Il gup Gennaro Mastrangelo ha accolto la richiesta avanzata da Mantovani e dai suoi legali Roberto Lassini e Guido Calvi. Niente udienza preliminare dunque per l'ex numero due di Palazzo Regione, udienza che è fissata per martedì ed alla quale compariranno l'assessore regionale Massimo Garavaglia, il braccio destro di Mantovani Giacomo Di Capua, l’ingegnere del Provveditorato Opere Pubbliche per Lombardia e Liguria Angelo Bianchi e gli architetti Gianluca Parotti e Gianluca Peluffo.

Tags:
mario mantovanimassimo garavaglia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.