A- A+
Milano
Maurizio De Caro è il nuovo direttore culturale di Panzeri

Maurizio De Caro è il nuovo direttore culturale di Panzeri

Maurizio De Caro è il nuovo direttore culturale di Panzeri. L'architetto, giornalista e teorico di architettura si occuperà in particolare di progetto e ricerca in architettura, illuminotecnica e design. Spiega Simonetta Panzeri, alla guida dell'azienda fondata da Carlo Panzeri oltre settanta anni fa, che De Caro avvierà una riflessione “sui trend culturali della società contemporanea e dei suoi modi di vivere le architetture e le città”.

Obiettivo di questo nuovo progetto è quello di creare un collegamento tra le competenze tecniche del passato e il futuro del design, con attenzione a sostenibilità e innovazione. De Caro aggiunge che l’eredità culturale dell’azienda sarà confrontata “con le trasformazioni del gusto e della sensibilità degli utenti di oggi e di domani, cercando nuove forme di dialogo tra l’azienda, i progettisti e i designer”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    maurizio de caropanzeri

    Regione Lombardia Video News









    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Private equity, venture capital, invoice trading. Finanza alternativa per PMI
    Greta V. Galimberti - Trendiest
    Ascolti tv, share pazzesco al 26%: Barbarella fa festeggiare Mediaset
    Francesco Fredella
    No al bonus Natale di 500 euro. Provvedimento illiberale e diseducativo
    Ernesto Vergani


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.