A- A+
Milano
Menu senza glutine, economici e... solidali con Milan Restaurant Expo
Antipasto o primo, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto a 25,00 euro? Oppure uno sconto del 10% sul menù alla carta, di cui 1,00 euro devoluto in beneficenza? Perché no. Milano e i milanesi hanno un cuore davvero grande, e sembrano davvero non finire le iniziative rivolte ai meno fortunati. L'ultima, ma solo in ordine di tempo, quella del Progetto Arca che fino al prossimo 31 ottobre darà la possibilità di pranzare o cenare in un ristorante milanese di alto livello con un menù fisso a 25,00 euro.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan restaurant expoprogetto arcaglutineristorante






A2A
A2A
i blog di affari
La CGIL è la stampella dei padroni
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.