News
Bari, crolla un edificio ad Adelfia: almeno due persone rimaste sotto le macerie
L'esplosione è stata probabilmente causata da una fuga di gas. I vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere le macerie determinate dall'esplosione e individuare i corpi dei due anziani

Bari, edificio crolla ad Adelfia: almeno due persone rimaste sotto le macerie
Almeno due persone sono rimaste sotto le macerie dell'edificio crollato in seguito ad una esplosione ad Adelfia, comune ad una ventina di chilometri da Bari. Si tratterebbe di una coppia di anziani. L'edificio è una vecchia costruzione ad un paio di piani nel centro del paese. I due anziani rimasti sotto le macerie sono Rocco Lotito, di 89 anni, e Antonetta Costantini, di 92, marito e moglie. I vigili del fuoco sono al lavoro per rimuovere le macerie determinate dall'esplosione e individuare i loro corpi. Vista la violenza dell'esplosione e l'incendio che ne è seguito, non ci sarebbero speranze di trovarli in vita. L'esplosione è stata probabilmente causata da una fuga di gas.
Bari, crolla un edificio ad Adelfia: si cercano persone sotto le macerie
Un edificio è crollato ad Adelfia, in provincia di Bari, dopo una eplosione che si è verificata al suo interno. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 di Bari, insieme con i carabinieri. Si cercano persone sotto le macerie. - A quanto apprende LaPresse l'esplosione sarebbe stata causata da una bombola di gas all'interno di una abitazione dove vivono due anziani, di cui non si ha al momento alcuna notizia. L'edificio è in via Oberdan e i vigili del fuoco stanno ancora lavorando.
