A- A+
The Milan Show-Biz
Agnese Renzi da Scervino. La first lady alla fashion week. Foto
AGNESE RENZI DA SCERVINO - Alle 13 in Corso Venezia, 16 a Palazzo Serbelloni è andato in scena Ermanno Scervino presentando una delle sfilate più riuscite della settimana. Stile inconfondibile, classe e sensualità. Tra i numerosi VIP presenti la first lady Agnese Renzi, amica personale di Scervino e sua grande ammiratrice, salita apposta da Firenze anche per presenziare all’inaugurazione della nuova boutique in via Spiga.
Tags:
agnese renzirenzifashion week
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.