A- A+
The Milan Show-Biz
Aperta in Montenapo la pasticceria Marchesi-Prada. The Milan Show Biz

L'ha visitata per noi la blogger Krystel Lowell www.theshowear.com

Ha aperto ieri a Milano, in via Montenapoleone 9, di fronte a Cova, la nuova pasticceria Marchesi-Prada.

Per lo storico caffè (nato nel 1824) di via Santa Maria alla Porta e riconosciuto come una delle eccellenze di Milano, è la seconda apertura nella città meneghina.

Marchesi Montenapoleone rimane ancorato al suo stile nobile e alla altissima qualità offrendo una scelta di prodotti ancora più ampia.

Il nuovo locale è stato progettato dall'architetto Roberto Baiocchi e si estende su una superficie di circa 120 metri quadrati che vede le prelibatezze messe in mostra in trentotto vetrinette luminose con mensole di pregiato cristallo trasparenti e lussuosi banchi in ciliegio in un contesto di colori pastello.

Caramelle glassate, bonbon, cioccolatini, praline e dolci, tutti rigorosamente preparati in giornata, sono presentati in packaging di lusso come fossero dei veri e propri gioielli marchiati Marchesi, sinonimo di eccellenza e qualità.

Tags:
apertamontenapoleone
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Sport invernali, Michele Usuelli (Più Europa-Radicali) propone i test rapidi
Il transumanesimo? Per dirla con Lenin è la "fase suprema del capitalismo"
Di Diego Fusaro
La Comunicazione nella Stakeholder Economy
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.