A- A+
The Milan Show-Biz
La moda di Forte dei Marmi torna a Milano domenica 13 novembre

Dedicato alle donne e… a tutti quelli che amano lo shopping! Finalmente, domenica 13 novembre ritorna a grandissima richiesta a Milano, nell’ambito della iniziativa “Via Solari in Festa d’Autunno”, l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi". Per Affaritaliani.it ci sarà l'inviata speciale Krystel Lowell (www.theshowear.com). 

 

In uno speciale evento che ovunque attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore! 

 

Le famose "boutiques a cielo aperto"  apriranno domenica 13 novembre a MILANO nella centrale location di Via Solari, all’altezza di Piazza Napoli. 

 

Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato dalle 8 alle 19

 

L’evento nasce dal gemellaggio tra il Coordinamento delle Associazioni di Via “Milano Sì! Città  viva” e Gli Ambulanti, Creatori ed Artigiani del Gruppo “Mercante in Piazza” con il Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi". Tante le iniziative di contorno, specie per i piccini.

 

I famosi ambulanti toscani – ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume - tornano dunque Milano per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. 

Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito "evento-mercato". 

L’anno scorso il Consorzio ha organizzato 64 tappe di questo spettacolo in giro per l’Italia, con un pubblico stimato ad evento mediamente oltre le 10 mila persone (con punte oltre le 90 mila, come nel caso della manifestazione di Via Washington a Milano dello scorso maggio), e con importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città che ospitano. 

Tra le città più importanti già abitualmente toccate dallo show, ci sono Roma, Milano, Torino, Perugia, Genova, Monza, Bologna, Parma, Viterbo, Asti, Savona, Pavia, Vigevano, Legnano, solo per citarne alcune. 

"Il nostro è un invito - spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli - a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l'immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente". 

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte di Marmi" è possibile consultare il sito web ufficiale (attenzione ai "fake") www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

 

Evento–Mercato del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi"

Domenica 13 novembre 2016  Via Solari, altezza Piazza Napoli - MILANO

Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
la moda di forte dei marmimilano forte dei marmi mercato





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.