A- A+
Milano
Milano 2021, Sala: M5S, con Buffagni dialogo aperto ma giusto correre da soli
Giuseppe Sala

Milano 2021, Sala: "M5S, con Buffagni dialogo aperto ma giusto correre da soli"

“Io con Buffagni ho un dialogo aperto: credo che” quella di correre da soli alle amministrative, “sia una cosa su cui concordiamo nonostante siano stati all’opposizione in questi anni, anche critica, è giusto che portino avanti la loro proposta. Rimane il fatto che io guardo con rispetto, come ho sempre fatto, e non per speculazione elettorale, al percorso del Movimento 5 stelle. Lo guardo anche con curiosità: penso sia una cosa giusta continuare a confrontarci con Buffagni, lo faccio anche con molta frequenza”. Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala ieri a margine delle celebrazioni per il 25 aprile alla Loggia dei Mercanti. Sulla possibilità di un’alleanza al secondo turno, Sala ha detto: “Manca moltissimo tempo quindi sono discorsi che oggi non si possono fare. Per esempio con Buffagni sottolineiamo elementi di convergenza come sulla questione ambientale e sull’equità sociale su cui ci sentiamo allineati. Ma mi pare oggi troppo prematuro”.

Commenti
    Tags:
    milano2021m5sgiuseppe salaelezioni milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.