A- A+
Milano
Milano 2026, Piscina (Lega): "La società civile si smarca da Sala"
Samuele Piscina

Milano 2026, Piscina (Lega): "La società civile si smarca da Sala"

"Ci sono tante persone che si stanno mettendo a disposizione del centrodestra per il futuro della città. Ciò da un lato è sicuramente un valore aggiunto, dall’altro evidenzia come la società civile si sia ormai smarcata totalmente da Sala e dalla sinistra”, così Samuele Piscina, segretario provinciale della Lega e Consigliere comunale di Milano interviene a stretto giro dalle dichiarazioni del patron di Rcs Urbano Cairo, che non ha chiuso alla possibiità di candidarsi a sindaco del capoluogo lombardo.

Piscina (Lega): "Sindaco di Milano, la scelta sarà della coalizione unita"

“Stiamo lavorando per consegnare un elenco di papabili candidati. Ben vengano quindi le disponibilità che metteremo a disposizione di Matteo Salvini e degli altri leader di partito del centrodestra poiché la scelta del candidato sarà della coalizione unita. Dal lungo elenco di personalità, sia politiche che della società civile e tutte valide, sono certo che sarà scelto il nome migliore per vincere le elezioni e amministrare la città dal 2026. È evidente l’estraniazione dei milanesi dalle folli politiche perpetrate da questa amministrazione comunale a guida sinistra. Gli equilibri in città sono decisamente cambiati”.

 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.