Milano
Milano, aggrediva donne per strada a Porta Venezia: arrestato un 23enne
Il giovane, un 23enne senegalese, avrebbe colpito almeno 7 donne tra agosto e ottobre. È stato arrestato e portato a San Vittore

Milano, aggrediva donne per strada a Porta Venezia: arrestato un 23enne
È finito in manette il presunto responsabile delle violente aggressioni che nelle ultime settimane avevano creato paura nella zona di Porta Venezia, a Milano. La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 23enne senegalese, ritenuto l’autore di una serie di attacchi contro donne, colpite all’improvviso per strada.
Sette aggressioni in meno di due mesi
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, gli episodi sarebbero avvenuti tra il 13 agosto e il 5 ottobre. In almeno sette occasioni, il giovane avrebbe spintonato o colpito improvvisamente le vittime, tutte donne, mentre camminavano o pedalavano lungo le vie del quartiere. Le aggressioni, del tutto immotivate, avrebbero provocato lesioni anche con prognosi fino a 60 giorni.
Il 23enne rinchiuso a San Vittore
L’uomo, già con precedenti per furti e rapine, è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di San Vittore. Le indagini proseguono per accertare se possa essere collegato ad altri episodi simili avvenuti in città.











