A- A+
Milano
Milano, Bardin: Parisi a corto di idee e “sposa” le mie
Stefano Parisi e Maurizio Lupi alla presentazione di 'Milano Popolare'

La candidata nella lista ‘Beppe Sala – Noi, Milano.’, Elena Bardin Ferrari, in una nota l’intervista rilasciata da Stefano Parisi al quotidiano ‘Il Giornale’ afferma: “Sono molto contenta delle idee raccontate oggi da Parisi in tema culturale: le condivido talmente tanto, infatti, che le avevo personalmente lanciate già nelle scorse settimane”.

Bardin Ferrari spiega: “Fa notare che la proposta di affitti calmierati per chi fa cultura, e in particolare le librerie indipendenti, è già comparsa sul suo blog personale nei giorni scorsi a firma del giornalista Riccardo Chiaberge e della scrittrice Caterina Bonvicini, mentre l’idea dell’utilizzo delle biblioteche come polo di aggregazione era stata avanzata, tra l’altro, in occasione di una sua intervista al quotidiano il Giorno dello scorso 30 aprile”. Prosegue Bardin: “Scoprire che Parisi ha voluto fare sue le mie proposte mi ha sorpresa. Pensavo ne avesse di proprie ma è stato evidentemente impegnato a tenere a bada, con scarso successo, la sua coalizione. Se vuole possiamo fornirgliene altre, perché ne abbiamo davvero molte con cui miglioreremo la città nei prossimi anni. Ma ci tengo a sottolineare che nascono nella lista e nella coalizione che sostiene Beppe Sala, ovvero dove ci sono candidati che non solo elaborano progetti, ma che saranno in grado di realizzarli senza dover chiedere il permesso a nessuno”.

Tags:
milanobardinparisiideesala
Loading...








A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Separazione e conto corrente cointestato: come gestire i risparmi rimanenti
*di Avvocato Rebecca Sinatra
Covid, non esistono attività non essenziali: aprire è un imperativo
L'asse Dibba-Casaleggio spaventa il nuovo M5s di Conte


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.