A- A+
Milano
Milano, brusca frenata in metro rossa, quattro persone lievemente contuse
Metropolitana linea 1 Milano

Milano, brusca frenata in metro rossa, quattro persone lievemente contuse

Sono quattro le persone che sono rimaste contuse cadendo all'interno dei vagoni della metropolitana della linea rossa a causa di una frenata violenta registrata all'altezza della fermata Bisceglie. La frenata non e' stata causata dal sistema di sicurezza, come successo in altre occasioni, ma sarebbe stato stato il macchinista a frenare bruscamente, dopo essere arrivato in stazione a una velocità eccessiva. L'episodio e' avvenuto alle 20.30 di ieri sera. A rimanere ferite sono quattro donne di età compresa tra i 29 e i 67 anni. Una di loro è stata portata in ospedale in codice giallo. Fortunatamente non si registrano fratture.

 

 

Commenti
    Tags:
    frenata metròfrenata metro rossa







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.