Milano, cade dalla moto fuggendo dalla Polizia e muore in ospedale: sequestrati i mezzi - Affaritaliani.it

Milano

Milano, cade dalla moto fuggendo dalla Polizia e muore in ospedale: sequestrati i mezzi

Il giovane era alla guida di uno scooter preso in prestito senza patente e alla vista di una volante si è dato alla fuga. Poi lo schianto contro un palo

di redazione

Milano, cade dalla moto fuggendo dalla Polizia e muore in ospedale: sequestrati i mezzi

Tensione all'Humanitas di Rozzano nella mattinata di oggi: i parenti di un 21enne morto in seguito ad una caduta in moto durante una fuga dalla polizia sono giunti in ospedale danneggiando oggetti e manifestando aggressività nei confronti dei presenti. La vittima sarebbe caduta dalla moto all'alba di oggi in via Marco D'Agrate a Milano, dopo aver iniziato una fuga alla vista di una pattuglia della polizia. Trasportato in gravi condizioni a Rozzano, il ragazzo è poi deceduto.

Di origini libiche, il 21enne Mohamed Mahmoud è stato sbalzato dallo scooter dopo essere andato a sbattere contro un palo spartitraffico. La Volante della Polizia era lontana e senza dispositivi accesi. Il motivo della fuga? Il T-Max apparteneva ad un amico e il 21enne lo aveva preso in prestito per provarlo. Ma era senza patente.

 I due mezzi sono stati sequestrati e non risulterebbe alcun impatto tra loro. Non ci sarebbe stato neppure un vero e proprio inseguimento. Nondimeno potrebbe essere aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti in modo da poter disporre l'autopsia sul giovane.

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A