A- A+
Milano
Milano, morta la donna in bici di 60 anni investita da una betoniera

Milano, donna in bici di 60 anni investita da betoniera: è morta

Una donna di 60 anni e' stata investita in bicicletta da una betoniera in piazza Durante a Milano. E' successo poco dopo le 9.15. La donna dopo essere stata rianimata sul posto dal personale del 118 e' stato trasportata in codice rosso in pericolo di vita al Policlinico. E poco tempo dopo ne è stato dichiarato il decesso.

Da una prima ricostruzione della Polizia locale sembra che il mezzo pesante proveniente da via Predabissi abbia svoltato a destra su piazza Durante direzione via Leoncavallo. La bicicletta condotta dalla donna invece stava andando dritta.

Due mesi fa lo scontro fatale tra una betoniera e una ciclista 39enne

Risale ad appena due mesi  fa il tragico investimento da parte di una betoniera di una ciclista di 39 anni in Porta Vittoria: anche in quella circostanza la donna aveva perso la vita aprendo un dibattito sulla sicurezza dei ciclisti in città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
betonierabicimilanopiazza durante







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.