A- A+
Milano
Milano, due operai cadono da un traliccio: 33enne morto

Milano, due operai cadono da un traliccio: 33enne morto

Incidente sul lavoro, con un operaio morto, a Biassono, in provincia di Milano. E' accaduto in un cantiere in via delle Industrie. Dalle prime informazioni di Areu, due operai sarebbero precipitati da un traliccio durante un intervento di manutenzione. Uno dei due, 33enne, ha riportato traumi multipli. I soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso. E' invece rimasto lievemente ferito l'altro operaio, 26enne, portato in codice verde all'ospedale di Desio.

Leggi anche: 

Guerra Russia-Ucraina, allarme luce, gas e petrolio: "Sarà una nuova Sarajevo"

Guerra, Bertinotti: "Non solo di Putin, colpa anche della Nato". E' così? Vota

Guerra, Italia ininfluente. Ecco perché Draghi e Di Maio non contano niente

Commenti
    Tags:
    biassonomorto lavorooperaiotraliccio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.