A- A+
Milano
Milano, entra seminuda in un fast-food. E aggredisce due lavoratori

Milano, entra seminuda in un fast-food. E aggredisce due lavoratori

È entrata ieri pomeriggio con il seno scoperto in un fast-food di via Dante, nel centro di Milano, e ha iniziato a danneggiare ciò che trovava davanti a sé, come posate, bicchieri e vassoi.

Una ragazza di 28 anni, originaria di El Salvador, regolare e con precedenti, è ora indagata

Poi ha aggredito due dipendenti dell'attività, un italiano di 25 anni e un gambiano di 24. Una ragazza di 28 anni, originaria di El Salvador, regolare e con precedenti, è ora indagata per danneggiamento, lesioni e atti contrari alla pubblica decenza. Subito prima di essere accompagnata in Questura, è stata portata in codice verde al Policlinico per un consulto psichiatrico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressionemilanoseminuda fastfood

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.