A- A+
Milano
Milano, il Pd perde un pezzo. Specchio esce e va nella Lista Sala
laura specchio

Milano, il Pd perde un pezzo. Specchio esce e va nella Lista Sala

Laura Specchio lascia il gruppo del Pd ed entra nella Lista Sala. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano la consigliera comunale ha deciso di schierarsi più decisamente con il sindaco. Laura Specchio è una delle figure istituzionali più apprezzate dal mondo delle professioni e dai professionisti.

fabio.massa@affaritaliani.it

DI SEGUITO LE PAROLE DI CONGEDO DI LAURA SPECCHIO

Carissime, Carissimi,

ho deciso di aderire al Gruppo "Beppe Sala Sindaco Noi, Milano" e tra alcuni giorni alla nascente "Alleanza Civica" dopo una lunga riflessione. Per come intendo l'esperienza politica credo infatti di poter offrire un miglior contributo all’interesse pubblico, allargando l’azione al mondo del civismo e/o rivolgendomi a coloro che non si riconoscono direttamente nei partiti tradizionali, pur rimanendo fermamente ancorata all’area di centro-sinistra. Ringrazio tutte e tutti per questi anni di lavoro. Sono certa che continueremo a collaborare, rafforzando il nostro impegno quotidiano anche appartenendo a gruppi diversi. Nel 2021 ci aspetta una sfida molto importante sulla quale lavorare insieme.

Commenti
    Tags:
    pd milanopdlaura specchiolista sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.