A- A+
Milano
Milano: il tragico scambio di identità delle vittime della fuga di gas
Francesco Mazzacane

Milano: il tragico scambio di identità delle vittime della fuga di gas

Emerge un drammatico dettaglio nella vicenda della morte di Francesco Mazzacane a causa di una fuga di gas all'interno del residence si Segrate in cui pernottava assieme al compagno Pietro Caputo: inizialmente mercoledì sono state comunicate anche alle famiglie generalità sbagliate. In pratica, uno scambio di persona per una errata interpretazione del personale del 118, che ha pensato che a perdere la vita fosse stato Caputo. Il quale invece, a causa delle esalazioni dovute alla caldaia difettosa, è in gravi condizioni in ospedale. A morire è stato dunque invece il 24enne Mazzacane. La madre della vittima lo ha scoperto nel modo più drammatico: si è recata al Fatebenefratelli per trovare il figlio ma vi ha trovato il compagno. E lì le hanno detto che il corpo del figlio era all'obitorio.

I familiari di Pietro Caputo in obitorio scoprono che il figlio è ancora vivo

Emozioni opposte per i familiari di Pietro Caputo, recatisi all'obitorio per riconoscere il corpo del figlio, per scoprire che era invece ancora vivo in ospedale

Fuga di gas a Milano e drammatico scambio di identità: cosa ha causato l'equivoco

Cosa ha causato il terribile malinteso? A quanto pare i documenti di Caputo erano sul comodino sul lato del letto nel quale era disteso, deceduto, Mazzacane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caldaiachi è mortofrancesco mazzacanefuga gaspietro caputoscambio identitàsegrate







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.