A- A+
Milano
Milano, la Galleria perde altre boutique: addio Massimo Dutti e Andrew's Ties
Galleria Vittorio Emanuele II Milano

Milano, la Galleria perde altre boutique: addio Massimo Dutti e Andrew's Ties

La Galleria Vittorio Emanuele II di Milano perde altre boutique: dopo cinque anni  Massimo Dutti, brand del gruppo Inditex, ha dato disdetta del contratto per il negozio di oltre 1.000 metri quadrati aperto di fianco al ristorante Cracco. L’addio sarebbe previsto per il mese di aprile. Chiude, inoltre, il negozio di cravatte Andrew’s Ties che, nelle scorse settimane, ha provveduto a svuotare il negozio, mentre lascia i suoi spazi la valigeria Mejana, che, conferma La Repubblica, “ha annunciato l’addio dopo più di un secolo”. Lo riferisce Fashionmagazine. Che racconta tuttavia anche di percorsi in controtendenza, come quelli di Borsalino e Luisa Spagnoli che hanno deciso di rinnovare i loro contratti di locazione in Galleria. Luisa Spagnoli – ha firmato sino al 2032 con un canone rivisto al rialzo: per una superficie di 148 metri quadrati verserà un affitto annuo di 386.254,69 euro. Borsalino per 61 metri quadrati verserà 159mila euro, mentre il vecchio contratto era di 80mila”. Secondo quanto riporta invece Repubblica, anche Biffi e il bar Marino avrebbero appena deciso di rinnovare la loro permanenza in Galleria.

Commenti
    Tags:
    milanogalleria vittorio emanuelemassimo duttiandrew's ties






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.