Milano, Lupi avverte il centrodestra: "Se perdiamo da 15 anni, forse qualche responsabilità l'abbiamo" - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 07:38

Milano, Lupi avverte il centrodestra: "Se perdiamo da 15 anni, forse qualche responsabilità l'abbiamo"

Il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi: "Forse non è colpa dei milanesi: dopo il referendum presentare un programma, poi individuare il candidato"

Di Giorgio d'Enrico

Milano, Lupi avverte il centrodestra: "Se perdiamo da 15 anni, forse qualche responsabilità l'abbiamo"

"Ricordo a tutti noi che, se Milano l'abbiamo persa da 15 anni, una ragione ci sarà. Forse non è colpa solo dei milanesi, ma forse qualche responsabilità politica il centrodestra ce l'ha. Quindi crediamo che sia un dovere, subito dopo il referendum, iniziare ad ascoltare, a presentare un programma e poi, subito dopo l'estate o prima, individuare il candidato che meglio può rappresentare questo. Noi Moderati ci sarà in questa scelta, siamo un pezzo della storia di questo Paese, come credo ci saranno la Lega, Fratelli d'Italia e anche gli amici di Forza Italia". Lo ha detto il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi, a margine a margine dell'evento "Insieme contro l'antisemitismo" che si è tenuto lunedì 9 febbraio a Palazzo Pirelli, in merito al candidato che i partiti di centrodestra dovranno individuare per le elezioni comunali del 2027. 

Iscriviti alla Newsletter Frontale - a cura di Fabio Massa

Come riferisce Mia News, Lupi ha aggiunto: "Adesso ci sarà il referendum, e siamo tutti impegnati ovviamente in questa battaglia importante per Milano e anche per tutta Italia. - ha ribadito Lupi - Il centrodestra, come anche Noi Moderati continuiamo a dire, prima ancora di preoccuparsi di chi scegliere come candidato, se civico o politico, se prenderlo dalla società civile o non lo so, si preoccupi di fare un programma che sia credibile e serio per il governo di questa città".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO








A2A