A- A+
Milano
Milano, manifestano gli zaristi filo russi

Milano, manifestano gli zaristi filo russi

Il giornalista esperto di geopolitica Eliseo Bertolasi, l'intellettuale eclettico Luca Giadima di Maulo, l'editrice direttrice della patinata rivista Ozerokomo Tatiana Rykoun, la principessa Natacha Troubezkoy, monsignor Filippo Ortenzi: questi alcuni dei volti noti presenti ieri sera alla manifestazione artistica (di musicisti, ballerini e poeti) a sostegno della cultura russa, sotto l'Arco della Pace a Milano.

Milano, manifestano gli zaristi filo russi

Un evento timido e quasi anonimo, senza bandiere e senza politica, organizzato dalla associazione culturale Amici della Grande Russia, che ha visto la partecipazione di un centinaio di persone, oltre la metà russi residenti a Milano. "È la prima uscita sperimentale dei filo russi a Milano, per questo molto composta, silenziosa e poco propagandata, non si volevano polemiche e contestazioni. È andata molto bene, ne faremo altre, sempre più visibili e partecipate" ha dichiarato Nikolay Bordyug, nobile zarista, rappresentante del circolo culturale monarchico ortodosso Russia Imperiale.

Error processing SSI file
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cultura russaguerra ucrainamanifestazionemilanorussiatristi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.